free shipping over 100 €
Powered By KokoDesign.it - C.9.3. Copyright © 2019 - P.IVA 08425411215

General Conditions

PAGAMENTI

Acquista in Sicurezza

Paga con la tua carta su server sicuro oppure in contanti alla consegna

Paypal/Carta di Credito

Su C.9.3 puoi pagare con le carte Visa, Mastercard, CartaSi, Postepay o Aura. Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo ai circuiti sicuri di PayPal, ma non serve avere già un conto. Se invece già lo possiedi, puoi pagare utilizzando il tuo account PayPal.

Contanti alla consegna

Su C.9.3 puoi pagare in contanti alla consegna! In questo caso è prevista una commissione di 3€ per ordini fino a 300€, dopo i 300€ non ci sarà alcuna commissione da pagare. Il denaro va consegnato direttamente al corriere, ricorda che puoi pagare solo in contanti, gli assegni non sono accettati.

L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare il Contratto di acquisto dei Prodotti sul Sito Internet in base al presente Contratto di Vendita Online. L’Azienda non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori ed Acquirenti del Sito Internet dell’Azienda. Nel caso in cui una persona, non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore), effettui un Ordine sul Sito Internet dell’Azienda, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, l’Azienda potrà rifiutarsi di accettare l’ordine.

Pagamento

-Tutti gli ordini dovranno essere pagati in Euro, ivi compresi tasse, spese di trasporto, spese bancarie ed eventuali contributi accessori obbligatoriamente inclusi

-L’Azienda invierà la fattura o lo scontrino fiscale allegata alla spedizione dei Prodotti acquistati -L’emissione del documento fiscale verrà effettuato in base alle indicazioni fornite dall’Acquirente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione del documento fiscale stesso -L’Acquirente si impegna a verificare attentamente i dati inseriti al momento dell’ordine, in quanto questi verranno utilizzati per le scritture contabili

-Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dall’Azienda e scelta dall’Acquirente, a titolo esemplificativo e non esaustivo tramite storno sull’impor-to pagato, buono acquisto da utilizzarsi per acquisti futuri dal Sito Internet.

-Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea dell’Azienda protet-ta da sistema di cifratura. L’Azienda garantisce la riservatezza di queste informazioni in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali

RESI

Reso Gratis sull’abbigliamento

Valido per tutti i prodotti di abbigliamento e per gli accessori.

Hai sbagliato taglia? Non sei contento del tuo acquisto?

Nessun problema, puoi richiedere un rimborso.

Per la spedizione del reso non devi preoccuparti, passa il nostro corriere.

Hai 30 Giorni di tempo!

Valuta la tua merce con tutta tranquillità, hai 30 giorni per cambiare idea.

Reso Facile e Gratuito

Ci occupiamo noi di tutto, la spedizione è gratuita.

Hai ancora dubbi? Scarica il modulo con le istruzioni.

Segui le istruzioni riportate sul modulo di reso, potrai rendere la merce velocemente. Per tutti gli altri prodotti

Per tutti gli altri prodotti hai 30 giorni di tempo per valutare la merce e se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere un rimborso. In questo caso le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Per concordare le modalità del reso contatta il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: info@c93.it

SCARICA IL MODULO DI RESOSCARICA IL MODULO DI RESO

PRIVACY E COOKIE: TUTELA DELLA PRIVACY E SICUREZZA DEI DATI

La tutela della privacy e la sicurezza dei dati sono per noi un argomento estremamente importante, per questo motivo ci impegniamo a rispettare e attuare tutte le direttive europee attualmente vigenti.

Quali dati vengono salvati nei vostri Database?

C.9.3 salva solo ed esclusivamente i dati da te forniti e cioè quelli indispensabili per la registrazio-ne del tuo account, quelli che inserisci per effettuare un ordine senza registrazione o il tuo indirizzo e-mail se desideri iscriverti al nostro servizio di newsletter.

I dati relativi alle vostre carte di credito sono trattati esclusivamente da istituti bancari, su server sicu-ro. C.9.3 non registra nei propri archivi nessun dato relativo alle vostre carte di credito.

Perché vengono salvati questi dati?

I dati del tuo account vengono salvati per consentirti di accedere rapidamente alla tua anagrafica e rendere le operazioni di acquisto più veloci. Tramite il tuo account hai infatti la possibilità di consulta-re lo storico degli ordini o gestire differenti indirizzi di spedizio- ne e puoi modificare questi dati in ogni momento in completa autonomia. Per quanto riguarda gli ordini senza registrazione, vengono salvati esclusivamente i dati necessari a gestire in totale sicurezza il processo di evasione dell’ordine.

Questi dati vengono trasferiti o divulgati a terzi?

No, nessun soggetto esterno a C.9.3 ha accesso ai tuoi dati. Non trasferiamo i tuoi dati a terzi, né tantomeno i tuoi dati saranno venduti o scambiati. C.9.3 è l’unico ad utilizzare i dati che fornisci e lo fa in sicurezza e nel completo rispetto della privacy. Nel caso di pagamento tramite piattaforma PayPal, il tuo indirizzo di spedizione viene comunicato a PayPal, così da rispondere ai criteri di sicu-rezza richiesti da questa piattaforma.

Il sistema di gestione dei dati è sicuro?

Certo, tutti i dati sono salvati su server che rispondono ai più alti standard di sicurezza. C.9.3 si impe-gna costantemente a proteggerli e mantenerli sicuri e non ne consente l’accesso a persone esterne all’azienda o non autorizzate.

Il vostro sito utilizza i cookies? Di cosa si tratta?

Si, C.9.3 fa uso di cookies. I cookies sono file di testo che contengono informazioni relative alla tua navigazione su un sito e vengono salvati sul disco rigido del computer da cui stai navigando. L’utiliz-zo dei cookies è condizionato dal browser che usi per navigare. La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookies ma in qualunque momento puoi scegliere di farne a meno modificando le preferenze del browser. Questo potrebbe però comportare alcune limitazioni nell’utilizzo del nostro sito.

Quali sono i dati che salvate nei vostri cookies?

C.9.3 utilizza i cookies. Questi NON consentono l’accesso al tuo computer o ai tuoi dati e contengono esclusivamente le informazioni relative alla tua navigazione sul nostro sito. Nei cookies C.9.3 registra le seguenti informazioni: i tuoi dati di accesso (solo ed esclusivamente se richiesto da te durante il lo-gin o la registrazione), la tua nazione, la lingua con cui navighi sul nostro sito (italiano o inglese) e un codice identificativo che ti consente di ricordare i prodotti che hai eventualmente aggiunto al carrello (che rimane attivo per la durata di 30 giorni) e preservare i dati inseriti all’interno dei form.

Utilizzate altri cookies?

C.9.3 utilizza servizi e strumenti di terze parti che a loro volta si avvalgono dei cookies. C.9.3 fa uso di Google Analytics, uno strumento molto diffuso che consente di analizzare le attività relative alla navigazione di un sito: numero di pagine visitate, numero di visitatori per pagina, lingua parlata dai visitatori, tempo trascorso su una determinata pagina, etc. Le informazioni raccolte dai cookies di Go-ogle Analytics vengono salvate in forma anonima, trasmesse e depositate presso i server di Google Inc. negli Stati Uniti allo scopo di compilare report sul traffico e le attività di un sito ad uso degli ope-ratori del sito stesso. C.9.3 utilizza inoltre strumenti messi a disposizione dai più diffusi social network (Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest), i quali a loro volta si avvalgono di cookies, allo scopo di consentire la condivisione dei contenuti presenti sul nostro sito agli utenti che ne fanno uso. Per ulte-riori delucidazioni puoi controllare le policy dei singoli social network.

CONDIZIONI DI VENDITA (TERRITORIO ITALIANO)

  1. Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da C.9.3 a voi. C.9.3 può modificare queste condizioni in futuro. Eventuali modifiche alle attuali condizioni verranno comunicate via e-mail agli utenti registrati e avranno effetto immediato dal momento della loro pubblicazione sul sito.

  1. Il contratto tra voi e C.9.3

Non esiste alcun impegno tra voi e C.9.3 finché C.9.3 non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. C.9.3 ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito C.9.3.

  1. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti C.9.3 sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla quantità e al peso del totale dell’ordine, oltre che alla modalità di consegna. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito C.9.3 sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine.

  1. Consegna dei prodotti

C.9.3 consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato durante la conferma dell’ordine. Tutti i tempi di consegna riportati su C.9.3 sono stime basate esclusivamente sull’elaborazione nor-male dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati non effettuano telefo-nate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per C.9.3 e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà con-segnata da C.9.3 al corriere entro 24 ore (giorni lavorativi).

  1. Responsabilità

C.9.3 non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che im-pedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. C.9.3 non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti C.9.3 non è responsabile dell’e-ventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

  1. Conclusione ed efficacia del Contratto
  • Nel momento in cui l’Azienda riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma riepilogativa dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente, ad eccezione della copia del Contratto.
  • Il contratto stipulato tra l’Azienda e l’Acquirente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte dell’Azienda. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità all’Acquirente.
  • La proprietà dei Prodotti rimarrà in capo all’Azienda sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’ordine, ivi incluse le spese di spedizione, tasse ed eventuali spese accessorie (ove previste), siano interamente pagati dall’Acquirente
  • Effettuando un ordine l’Acquirente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente il Contratto
  • Il Contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le Parti in difetto di quanto indicato al punto precedente
  1. Disponibilità dei Prodotti

-I Prodotti in vendita sul Sito Internet sono disponibili per tutto il tempo in cui sono pubblicati e nei limiti delle scorte a magazzino

-L’Azienda assicura, tramite il sistema telematico, l’elaborazione e l’evasione degli ordini ricevuti nel minor tempo possibile, compatibilmente con il carico di lavoro dell’organico dell’Azienda ed alla disponibilità di magazzino

-Nel caso in cui, dopo l’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà immediatamente informato, con i mezzi più idonei scelti dall’Azienda, dell’indisponibilità del Prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine.

  1. Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla con-segna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè i soggetti IVA richie-denti fattura. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all’indirizzo e-mail info@c93.it. È consentita la restituzione dei prodotti della sezione abbigliamento nel caso in cui i prodotti siano difettosi, non soddisfino le aspettative o non siano della taglia desi-derata. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso sono sempre a carico

di C.9.3. Dopo la conferma dell’autorizzazione al reso hai 10 giorni di tempo per affidare la merce al corriere, diversamente i termini per il reso decadranno e non avrai più diritto a nessun rimborso. I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell’imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di reso il cliente può richiedere un rimborso tramite buono credito o in denaro. L’emissione del buono credito avviene im-mediatamente dopo la conclusione della procedura di reso ed è utilizzabile per un futuro acquisto su C.9.3. Nel caso di rimborso in denaro verrà utilizzato lo stesso metodo usato per il pagamento dell’or-dine: se l’acquisto è stato pagato con metodo Carta di credito/Conto PayPal il rimborso avverrà diret-tamente sulla carta/conto con cui è stato effettuato il pagamento, mentre se l’ordine è stato pagato con metodo Contanti alla consegna (Contrassegno), il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente fornito dal cliente. L’emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo. Una volta ricevuta la merce e dopo averne verificato le condizioni, C.9.3 calcolerà il valore del rimborso e ne darà comunicazione al cliente. L’importo base del rimborso equivarrà alla somma dei prezzi d’acquisto dei prodotti resi. Nel caso sia stato utilizzato un buono sconto, verrà sottratta dall’importo base del rimborso la componente di sconto relativa ai prodotti resi interessati dal buono sconto. Questa componente verrà calcolata in maniera proporzionale utilizzando la formula: Valore dello sconto / Importo prodotti interessati dal buono sconto * Importo dei prodotti resi. Il buono sconto non è mai rimborsabile. Nel caso sia stato utilizzato un buono credito, la componente di sconto rela – tiva ai prodotti resi potrà essere rimborsata solo tramite un nuovo buono credito, mentre la restante parte potrà essere rimborsata tramite buono credito o in denaro. La componente di sconto relativa ai prodotti resi verrà calcolata in maniera proporzionale utilizzando la formula: Valore dello sconto / Im-porto prodotti ordinati * Importo dei prodotti resi. Il valore del buono credito non è mai riconvertibile in denaro. Attenzione: nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno trattenuti presso la nostra sede. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.

  1. Obblighi dell’acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a prov-vedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione e/o della conferma dell’ordine. 7.1 Le presen-ti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da C.9.3, che provvederà a darne comunicazione via posta elettronica. Il consumatore si impegna e obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e con- servazione. 7.2 È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura d’acquisto e registrazione. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressa – mente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. C.9.3 si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. 7.3 Il cliente manleva C.9.3 da ogni responsabilità derivante dall’emis-sione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

  1. Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e C.9.3 saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Nola